Ogni stagione ha il suo capo iconico, il suo accessorio senza il quale non poter uscire di casa, il suo colore: questa volta è il turno delle Puma Suede Heart, la nuova trovata di casa Puma che affida la campagna pubblicitaria e il volto alla stravagante Cara Delevigne.

Il nuovo modello coniuga la sportività che ci aspetta da un paio di sneakers alla giusta dose di fashion con i lacci-nastro che rendono l’allure più bon ton.


Abbinarle è molto semplice: il giusto tocco di classe per un outfit sportivo e l’accessorio perfetto per un look classico (ma non banale). Con il jeans sono perfette per il giorno mentre abbinate ad una gonna tubino con maxi shirt sono perfette per la sera quando non vogliamo essere troppo formali o eleganti ma, allo stesso tempo, non vogliamo passare inosservate.

La palette pastello le rende perfette per la primavera-estate anche se la mia variante preferita resta quella in grigio e beige.

 

“Mi state dicendo che ho speso 40.000 dollari in scarpe e non ho un posto dove vivere?? Sarò ridotta letteralmente ad abitare nelle mie scarpe…” [Carrie Bradshaw]

 

 

 

Credit: Pinterest

Commenti

Inoltre vi consiglio di leggere...