Ci sono quelle occasioni fisse durante l’anno che diventano il pretesto perfetto per sfoggiare look e tendenze che, di li a poco, verranno copiate dalle fashioniste in ogni parte del mondo.

Uno di questi appuntamenti è il Coachella, il festival musicale che ogni ano attira milioni di spettatori: la peculiarità di questo festival (oltre alla location..desertica) è che, nel corso degli anni, è diventata la passerella perfetta dove blogger, cantanti, modelle e attrici sfoggiano i loro look boheme-chic.

Il primo weekend è terminato; pochi giorni sono bastati per captare tutte le prossime tendenze: capelli intrecciati e dei colori più stravaganti, frange, micro vestiti, short customizzati, anfibi e dettagli in crochet tutto contornato da tatuaggi in oro e argento.


Tra gli ospiti “vip” non poteva mancare Chiara Ferragni accompagnata dalle sorelle Valentina e Francesca, Dulceida, il bellissimo angelo Alessandra Ambrosio anche se la mia preferita in assoluto per questa edizione rimane Veronica Ferraro, per la prima volta al festival (vi consiglio una spulciata alla sua galleria Instagram)

https://www.instagram.com/p/BS_WRVkBjQW/?taken-by=veronicaferraro

In arrivo la seconda ondata di musica e party esclusivi (dal 21 al 23): non ci resta che aspettare per nuovi look dall’altra parte del mondo!

 

“I’m not about fringing, cow girl boots, that kind of Coachella vibes. I just wear something confortable” (Georgia May Jagger)

 

 

 

PH Credits: fashionfruit.com

pinterest.com

google images

Commenti

Inoltre vi consiglio di leggere...