Lo scorso mese sulla mia pagina facebook e instagram vi avevo parlato dello shooting fatto per il brand Marigold&Roses: le borse sono completamente fatte a mano in Italia e sono il frutto di una brillante idea di una meravigliosa ragazza!

Lo stile urban chic delle borse mi ha spinto a cercare location diverse e studiare i look nei minimi particolari. La prima, nonché la mia preferita, è perfetta per un look anni 80: un misto tra la disco e i completi in jeans con le toppe 😉


Il look bon-ton con l’abito nero con dettagli bianchi si abbina perfettamente al metal della bag. I dettagli fanno la differenza e anche l’abito più banale può diventare speciale con gli accorgimenti giusti!

La foto che vedete in evidenza fa parte della campagna pubblicitaria del brand ed è uno scatto di Davide di Padova (Facebook page)


Uno shooting pazzesco che mi ha divertito tantissimo: l’irriverenza delle citazioni riportate sulle Marigold&roses, i colori brillanti e alla moda e l’opportunità di cambiare ogni volta look mi rende super orgogliosa di questi scatti!

Devo ringraziare il super fotografo Bart (qui il suo profilo instagram) e la gentilezza di Alessandra, a cui dedico questo post 😉

_DSC0048pic

 

“Il camminare presuppone che a ogni passo il mondo cambi in qualche suo aspetto e pure che qualcosa cambi in noi”
(Italo Calvino)

 

Commenti

Inoltre vi consiglio di leggere...