La calda stagione (calda lo so che è una parola grossa, specie se usata in questi giorni) con le giornate che si allungano, gli uccelli che cinguettano e la natura che si risveglia dal torpore invernale, fa venire voglia di osare con gli abiti specie se si tratta di colori.

Sappiamo già la palette che ci aspetta per la prossima stagione: dal turchese al rosa quarzo passando anche per il giallo e il verde, rigorosamente PASTELLO!

Ho scelto una tonalità leggermente più accesa per l’outfit in occasione del mio compleanno: nulla di impegnativo ma estremamente comodo e molto versatile: ogni capo infatti, essendo piuttosto basic, è facilmente abbinabile sia per la mattina che per la sera.

Il pezzo forte è la mia tanto amata Michael Kors in un arancione vivo e le scarpe che mi ricordano tanto i mimi nella Parigi degli anni 20.

Il trench coat è, per me, un passpartout indispensabile: adatto alle giornate ventose, elegante anche sotto la pioggia, è uno dei pezzi che nel mio armadio non potrà mai mancare (e non dovrebbe mancare nel vostro dato che si presta facilmente a tutte le carnagioni e a tutte le silhouette).


Il colore è un potere che influenza direttamente l’anima.
Wassily Kandinsky

Aspetto di conoscere i vostri pareri.

Intanto vi aspetto alla prossima, sempre qua 😉

 

Commenti

Inoltre vi consiglio di leggere...