C’è una sola parola d’ordine che ci accompagna durante tutto il periodo delle festività natalizie: brillare!

L’outfit Capodanno 2020 è fatto di glitter, pailletes, luci e colori per dare il benvenuto al nuovo decennio che sta per iniziare.

La scelta dell’outfit perfetto da indossare per la notte di Capodanno non è mai semplice: molto dipende dalla location, dalle temperature, dal tipo di party. Che sia un accessorio, un abito o delle scarpe, l’importante è che ci si faccia notare.

 

Una jumpsuit corta in pailletes resa ancora più preziosa da accessori semplici e coordinati è perfetta per un party in casa. Le scarpe da abbinare: cuissardes per le più audaci mentre stiletto per le più eleganti. Questo tipo di abito è perfetto per chi ha un fisico tonico anche se non longilineo, i cuissardes alti aiutano a mascherare l’altezza.

 

outfit capodanno 2020

Spolverare la disco anni ’70 per un party a tema con un abito a frange lunghe, colorato e brillantissimo. Scarpe rigorosamente stiletto; evitiamo gli accessori per dare ancora più risalto al vestito. Adatto anche a chi ha una fisicità “a pera” poiché copre le curve. Piccolo tip: sceglietelo largo e non fasciante in quanto le frange accentuano le forme.

 

 

Un abito corto, con spacco per chi sceglie il cenone di Capodanno in villa o in resort. qui la temperatura non ci spaventa. E per il brindisi all’esterno, una eco-fur chiara che fa subito Courmayeur. Adatto a chi ha un fisico asciutto e una figura longilinea in quanto fascia completamente la figura mettendo in risalto tutte le forme. Essendo un modello importante, vanno limitati gli accessori: al massimo solo orecchini nella stessa tonalità.

 

 

E per chi non vuole scoprire le gambe? Jumsuit che ricorda Disco Inferno. In nero, grigio o dorato è perfetta per chi aspetterà il primo dell’anno in piazza. Non adatto a chi ha una statura bassa a meno che non vogliate indossare tacchi alti per tuta la serata.

 

 

Per chi, invece, non è una sparkling-addicted ma non vuole rinunciare a brillare, basta un solo capo: giacca, top, gilet, scarpe. La giacca sta bene ad ogni fisicità, meglio se abbinata ad un outfit total color per evitare l’effetto “palla da discoteca”

 

 

Come correre ai ripari se non abbiamo ancora pensato all’outfit Capodanno 2020?

Stradivarius ci propone una serie di skirt e pantaloni paillettes a prezzi piccoli piccoli; Bershka ha un’intera sezione dedicata ai party mentre Zara propone rivisitazioni anni 70 e accessori.

Drink glitter at breakfast and shine all day!

Commenti

Inoltre vi consiglio di leggere...